Contatti

Faustini-Smarketing-2-940x360

Online mi trovate su parecchi social media, in particolare su:

Twitter:
Tratto tematiche chiaramente legate ai Social Media e alla sostenibilità, ma non solo. Se mi seguirete riceverete molti love-in.
E’ lo strumento al centro di quasi tutti i progetti editoriali che seguo.
Per trasparenza, mi impegno a comunicare attraverso l’home page di questo sito e l’etichetta “lavori” i contenuti al centro di progetti per clienti.
Premetto che opinioni su prodotti o servizi di miei clienti o di chichessia sono assolutamente personali e mai indirizzate.

Instagram:
Adoro raccontare quello che provo durante le mie esplorazioni attraverso le immagini. Le pubblico, non prima di un bel editing instantaneo.
E’ uno strumento che uso anche per collezioni private (es. fotografie di auto d’epoca) e che affianco a Twitter per progetti professionali.

Facebook:
Il mio profilo Facebook è privato.
Tengo molto al fatto che possa rimanere un angolo protetto in cui posso pubblicare contenuti visibili da amici e parenti.
Non accetto quindi richieste d’amicizia da parte di sconosciuti o di persone con cui non ho percorso un, seppur minimo, pezzo di strada.

LinkedIn:
Lo considero uno strumento formidabile ed estremamente serio. Se utilizzato correttamente:
- permette ad aziende e a professionisti di chiedere informazioni su potenziali futuri collaboratori presenti nelle reti delle persone a cui sono collegati;
- permette agli iscritti di ottenere di essere presentati a qualcuno che si desidera conoscere attraverso un contatto mutuo e affidabile.
Per questi motivi non accetto richieste di collegamenti da sconosciuti (comportamento che viola le norme di utilizzo del social network).

Pinterest:
Lo uso molto in modalità ascolto e per raccogliere contenuti interessanti.

Come ti contattiamo, allora?
Dopo avervi annoiato con tutti questi distinguo, contattarmi non è poi così difficile.
Innanzitutto vi aspetto su Twitter, per una chiacchierata (anche tramite il box qui a destra),
oppure mi troverete sulla mia strada, ovvero al mio indirizzo di posta elettronica:
pillosway chiocciola gmail punto com